Connect with us

Calcio

Terza categoria – I top ed i flop della giornata

Published

on

TOP
PAPINI – Secondo successo della stagione per lo Sticciano che sta crescendo giornata dopo giornata. Tre punti che fanno morale più che classifica per gli sticcianesi e gratifica il buon lavoro del tecnico.
BRACCAGNI – La compagine braccagnina inizia a credere in una clamorosa rimonta in ottica play off, ma adesso non c’è più da fermarsi e continuare a macinare punti e vittorie.
RISPESCIA – Un bel tris in trasferta sul campo del Montiano per tentare ad insinuarsi nella lotta per il primo posto. In ascesa.

FLOP
CIVITELLA – Burro ko per la compagine di Caporali che sta attraversando un periodo di appannamento dopo il buon inizio di stagione.
MONTIANO – L’ottimo inizio di campionato è solamente un lontano ricordo per il Montiano che adesso è precipitato in classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x