Connect with us

Calcio

Lo Scarlino Calcio 2020 stigmatizza e condanna l’episodio avvenuto durante la gara del campionato juniores provinciali

Published

on

Scarlino – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato stampa arrivato dalla società Scarlino Calcio, che vuole stigmatizzare e condannare l’episodio avvenuto durante il match valido per il campionato juniores provinciali che ha portato come conseguenze la sospensione della partita e la squalifica di un tesserato fino al 23 ottobre 2028.

“La società Scarlino Calcio 2020 stigmatizza l’episodio accaduto sabato pomeriggio a Roselle nella gara del campionato Juniores provinciale tra Roselle e Scarlino, che ha avuto come conseguenza la sospensione della partita, con le successive decisioni del giudice sportivo.
La società condanna questi gesti che non rientrano nello spirito dello Scarlino Calcio 2020. I ragazzi sono stati prontamente redarguiti dal direttore sportivo Piero Livaldi. «Il calcio è uno sport che non va nel verso in cui è stata approcciata la partita. C’è un direttore di gara e le decisioni vanno rispettate, condanniamo atteggiamenti di protesta eccessiva nei confronti di chi permette che si possano giocare le partite». Non sono tollerati atteggiamenti di questo tipo: un fatto che va ben oltre gli insegnamenti e i valori della società e che non dovrà più ripetersi in futuro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
biancorosso e basta
1 anno fa

non preoccupatevi più di tanto.se la società sarà costretta a fare ricorso e al massimo e quindi almeno 3 anni gli verranno condonati. gli arbitri in caso di condono si devono sentire magari anche con uno sciopero

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!