Volley
Nasce il nuovo progetto trainato dalla Skyball Beach Volley School
Nasce da una sempre crescente urgenza di avere un luogo sereno, familiare, per poter dare un punto di riferimento ai tanti appassionati degli sport su sabbia che vivono in Maremma
Così parte questo nuovo progetto trainato dalla Skyball Beach Volley School, realtà ormai nazionale nel panorama di questa disciplina, che però vuole assolutamente lasciare le porte aperte ai cugini della racchetta su sabbia.
<< Stiamo lavorando davvero molto per ridare uno spazio di alto livello qualitativo per quanto riguarda gli sport su sabbia: il nostro obiettivo principale resta sempre quello, attraverso le nostre numerose attività e iniziative, dell’inclusione a tutti i livelli, per continuare a essere un punto di riferimento per i già tanti che fanno parte e che si stanno avvicinando alla nostra “famiglia”>> queste le parole del presidente e fondatore della Skyball Beach Volley School, Francesco Bertolini.
<<Il rinnovo della struttura e delle attrezzature, l’igienizzazione dei campi, il nuovo controllo smart di eventi e prenotazioni… saranno sono solo alcune delle novità. I corsi e i tornei sia di beach volley che di beach tennis (in collaborazione con la scuola BTS), così come le attività con la FONDAZIONE IL SOLE e il progetto SPECIAL OLYMPICS con l’associazione SKEEP, sono già da ora assolutamente riconfermate anche quest’anno>>.
Sabato 21 settembre, l’inaugurazione della nuova gestione dei campi su sabbia nel centro sportivo TCE (via Bulgaria 39).
Dalle 10 del mattina alle 20 di sera ci saranno 4 campi aperti al pubblico per giocare gratuitamente a Beach volley e Beach tennis.
Anche per gli spettatori ci saranno appuntamenti imperdibili:
Dalle 15 ci sarà l’esibizione degli atleti di beach tennis per la scuola BTS, seguita alle ore 17 da quella di Beach volley con i giocatori e tecnici della Skyball Beach Volley School.
Tutto questo per uno spettacolo di caratura nazionale che saprà intrattenere dai più grandi ai più piccoli sul nuovo campo centrale della struttura.
Sarà presente all’evento anche l’ormai celebre CATOdeejay che accompagnerà le esibizioni e il pubblico con il suo repertorio.
A conclusione della giornata e dell’evento, un rinfresco e un brindisi per salutare e inaugurare questa nuova realtà del panorama locale.”
0 thoughts on “Nasce il nuovo progetto trainato dalla Skyball Beach Volley School”