.
Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, sirene Pistoiese e Livorno per Rinaldini, Riccobono e Sabelli

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare il presente contenuto solo citando GROSSETO SPORT

In casa Grosseto, dopo l’arrivo di Boiga, sono attese le ufficializzazioni degli accordi già esistenti con Rinaldini, Riccobono e Sabelli.
Tre big confermati da tempo dalla dirigenza unionista, sui quali però si sono posati gli occhi di altri club.
Per Rinaldini, ad esempio, sembra che possa essere concreto l’interesse della Pistoiese, squadra della città natale dell’attaccante unionista.
Stiamo parlando delle nuova Pistoiese, quella nata dall’Aglianese, una società molto ricca e ambiziosa.
Una sirena che potrebbe anche tentare Rinaldini.
Per quello che riguarda Riccobono e Sabelli, invece, si parla di un forte interessamento da parte del Livorno che, nel frattempo, dovrebbe prendere Regoli, non confermato dal Follonica Gavorrano.
Consideranno l’intesa pazzesca tra Regoli e Riccobono ai tempi della comune militanza del Poggibonsi, non sorprende che il club amaranto possa voler ricomporre la coppia in questione.
Al contrario, Sabelli contro il Livorno ha sempre disputato prestazioni super e nella stagione appena conclusa è stato sicuramente uno dei più forti centrocampisti del girone E se non di tutta la Serie D, quindi è normale che piaccia molto.
Il problema, però, è che certi affari andranno eventualmente fatti in tre, perché, come detto, il Grosseto ha in mano gli accordi con Rinaldini, Riccobono e Sabelli fino al 30 giugno 2025.
In ogni caso, il dg Vetrini dovrà sciogliere al più presto anche il nodo dei giocatori che non rientrano più nei piani societari, come Bensaja, Davì e Giustarini, mentre in entrata c’è la speranza che Raffaelli possa tornare a difendere i pali biancorossi, anche se la stessa Pistoiese spera di accaparrarsi il portiere classe 2005 di proprietà del Bologna.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x