.
Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: prima le uscite, poi gli arrivi. Reggello probabile sede del ritiro estivo

Published

on

Nel Grifone cominciano a scaldarsi i motori in vista del calciomercato estivo col quale il dg Vetrini e mister Malotti dovranno costruire la rosa per il campionato di Serie D 2024-2025.
Il primo passo da fare, però, sarà quello di interrompere alcuni rapporti con giocatori che non rientrano più nei piani societari.
In tal senso, attesi degli accordi con Bensaja, Davì e Giustarini, ma non saranno i soli a dover lasciare la casacca biancorossa.
Per la porta, invece, il Grosseto spera di poter puntare su Raffaelli, classe 2005, dimostratosi uno dei migliori numeri uno della Serie D a dispetto della giovane età.
Ovviamente, è facile immaginare che mister Malotti proverà a convincere qualche suo fedelissimo a seguirlo in Maremma.
Per quanto riguarda il ritiro estivo, invece, Reggello è tornato in vantaggio rispetto al Viola Park e sono attese notizie ufficiali da parte del club unionista.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x