Connect with us

Calcio

Il gesto sportivo di Nicola Pedone: “Al 94′ c’era un rigore per l’Alta Maremma, ma …”

Published

on

Grosseto – Chi non conosce bene Nicola Pedone, non può sapere quanto è sportivo e sincero. Durante la trasmissione che va in onda ogni lunedì sera, “Il processo di Gs” il tecnico della Virtus Amiata su una domanda delle decisioni arbitrali prese dal direttore di gara nel match contro l’Alta Maremma non ha avuto problemi ad ammettere all’accaduto.
“Al 94′ c’era un rigore netto per i nostri avversari che il direttore di gara non ha assegnato. Poteva cambiare le sorti del match e del campionato” ha ammesso il mister che poi ha proseguito – “chi mi conosce sa che sono sempre sincero e sportivo e quindi credetemi se vi dico che in altre situazioni importanti della stagione i danneggiati siamo stati noi. Questa volta ci è andata bene ed è meglio decisamente per noi”.
Complimenti Nicola per la tua sincerità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x