Connect with us

Calcio

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Published

on

Grosseto – Senza ombra di dubbio l’ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza e nostalgia vedendo smettere alcuni calciatori di cui abbiamo raccontato e narrato le proprie gesta nei campi della nostra provincia.
Vi abbiamo ampiamente documentato l’addio al calcio di Simone Speroni, portiere dell’Invictasauro, ma insieme a lui non possiamo dimenticarci Alessio Cappelloni, che ha disputato la sua ultima gara con il Ribolla, o della bandiera del Capalbio, Riccardo Cardarelli, che è andato anche in gol su calcio di rigore.
Poi c’è chi ha salutato tutti con le stampelle, a causa di un brutto infortunio, come Dario Pialli.
Noi vorremo ringraziarli per quanto ci hanno fatto vedere in questi anni e per l’amore che hanno sempre dimostrato di avere per il gioco del calcio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x