Connect with us

Volley

Volley, trasferta amara per la Pallavolo Follonica che si arende 3 a 0 al Delfino Pescia

Published

on

pallavolo-follonica-allenatore-giuseppe-d'auge

Follonica. Esce sconfitta per 3 a 0 la Pallavolo Follonica (25-17, 25-19, 25-22) sul parquet del Delfino Pescia che chiude la stagione con il quarto posto in classifica.
Le azzurre maremmane erano scese in campo per riuscire a conquistare quel punticino che manca per ottenere la matematica salvezza al termine di una stagione positiva.
Tutto rimandato quindi all’ultima giornata nel match contro il Peccioli.

Il tecnico Giuseppe D’Auge ha così commentato la gara: “Oggi abbiamo disputato una buona partita contro una buona squadra. Purtroppo non abbiamo avuto la giusta continuità all’interno del match che è necessaria quando giochi contro delle avversarie che hanno una buona qualità. Adesso però pensiamo a conquistare l’ultimo punto e facciamo questo sforzo per chiudere in bellezza la stagione”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x