Connect with us

Volley

La Prima Divisione dell’Invictavolleyball vince in rimonta e batte anche Rosignano e fa 18 successi su 18 partite

Published

on

Diciottesimo risultato utile consecutivo per la Prima Divisione della società Invictavolleyball. A farne le spese questa volta é il Volley Sei Rose Rosignano.

Le ragazze dei coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli partono in salita con il primo parziale che va alla formazione casalinga dovuto a qualche errore di troppo al servizio da parte delle maremmane (25-22), ma la reazione é immediata infatti il secondo set viene chiuso in maniera netta 25 a 11. Terzo e quarto set ad appannaggio delle Invictagirls, che chiudono la partita e arrivano a quota 52 punti su 54 disponibili, un ruolo di marcia davvero impeccabile mettendo una seria ipoteca sul primo posto in classifica. “ Contenti per il risultato e per la reazione che c’é stata dopo essere andati sotto. Gli impegni in questo periodo si fanno più intensi con partite di livello al regionale in Under 18, meno allenamenti e gare in prima squadra.

Le nostre ragazze stanno disputando entrambi i campionati al di sopra delle aspettative, in prima divisione rischiamo addirittura  di chiudere la regular season in anticipo già nelle prossime tre gare” -esordiscono i mister nel post partita-“ le inseguitrici si stanno togliendo punti a vicenda e il divario si fa sempre più ampio; siamo a +10 con la seconda (Torretta Livorno) e con una partita in meno. Adesso però viene la parte più difficile, quella di gestire la situazione al meglio. Le prossime gare andranno affrontate con molta attenzione”.

Prossimi impegni entrambi al PalaMaroncelli di Marina di Grosseto, giovedì in Under 18 con CUS Siena e sabato in prima divisione con CUS Pisa.

Invictavolleyball Prima Divisione femminile : Sara Alfieri (L) , Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi,, Linda Giorgi, Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello.

Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x