Connect with us

Volley

Arriva la seconda conferma come super ospite del Master Camp organizzato dalla Pallavolo Grosseto, è quella di Sara Angelini

Published

on

Sara Angeli sarà presente per il Master Camp il 6 e 7 Luglio mettendo a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità ai partecipanti della terza settimana.
Questa la carriera della pallavolista:
Italo brasiliana classe 1989, è approda nel volley dopo essere stata una giovane promessa nel salto in alto. Il suo percorso inizia a Desenzano del Garda, dove segue la trafila giovanile fino ad arrivare alla prima squadra, militante in Serie C. Nel 2011 è a Valbrembo, squadra con cui ottiene la promozione in B2, mentre l’anno successivo si trasferisce a Cerea, in B1, dove rimane per ben tre stagioni. Nel 2015 un altro buon campionato di B1 le vale la chiamata della Battistelli San Giovanni in Marignano, compagine che le permette di esordire, con ottimi risultati, nel campionato di Serie A2.
Le sue prestazioni in crescita non sono passate inosservate a Enrico Mazzola, tecnico della Savallese Millenium Brescia, che la inserisce nel sestetto titolare della squadra che, dopo una straordinaria cavalcata, è capace di ottenere la promozione in A1 nel 2018. Nella stagione successiva cerca di ripetersi a Orvieto, ma la corsa per la massima serie della Pallavolo Az Zambelli Orvieto A2 si interrompe in gara tre di finale playoff al cospetto della VolAlto Caserta di Dragan Nesic.
Seguono due stagioni da incorniciare con la maglia del Volley Hermaea Olbia dove compare tra le migliori nel suo ruolo del campionato di A2.
A seguire Tenaglia Altino A2, CBL Costa Volpino B1, Emilbronzo 2000 Montale A2, il Colle Consorzio Padova B1 e la Pallavolo Capo d’Orso Palau B1.
La sua frase preferita è “Il successo inizia dalla volontà dell’individuo, è nella sua mente” di Napoleon Hill, anche se quella più usata è “Non posso ho allenamento”, esattamente come le T-shirts che aveva lanciato su Amazon per enfatizzare la sua vita d’atleta.
La Pallavolo Grosseto ringrazia di cuore Sara per aver accettato l’invito
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x