Verso Grosseto-Sporting Trestina, Malotti: “Vietato fallire. Non pensare al mio futuro che prendo 8 pasticche al giorno, ma al gruppo ed alla squadra”

Grosseto – Conferenza stampa che precede la gara tra Grosseto e Sporting Trestina con mister Roberto Malotti come sempre molto frizzante e schietto.
Le squadre come il Trestina in genere sono molto agguerrite e quest’anno loro hanno anche molto qualità in avanti. Una formazione ed una gara che ci attende come quella del Figline, ma questa volta non possiamo certamente sbagliare. Dobbiamo fare assolutamente una riga sopra le righe.”
Esordisce così il mister dei biancorossi che poi fa un analisi sul suo futuro rispondendo a precisa domanda.
Pensiamo ai giocatori che sono la vera forza del Grosseto. Spero che voi giornalisti oltre ad essere tali siate anche tifosi. Che ce ne frega che farà Malotti il prossimo anno, prendo otto pasticche al giorno. A fine campionato ci si abbraccerà se andrà bene e lo faremo ugualmente anche se non raggiungeremo i nostri obiettivi . Ho tante altre cose da pensare che sono molto più importanti.
Il pubblico? Sono contento di aver ritrovato le giuste emozioni sensazioni specialmente dopo l’epserienza di Montevarchi dove ho ricevuto tantissimo. Forse la mia paura era quello di non ritrovare determinata emozioni ed invece posso dire che ad oggi sono euforico”

Infine l’ultima battuta sulla formazione.
Chi gioca al posto di Grasso? Qualcuno metterò in campo. State sereni che chiunque entrerà in campo non ci deluderà, la squadra darà tutto. Parola di Malotti”

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Una nuova attività per il circolo Wheelchair Maremma.

A Porto Ercole arriva infatti il primo campo di pickleball in provincia di Grosseto. Considerato…

2 ore ago

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Grosseto - Senza ombra di dubbio l'ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza…

3 ore ago

Mercato – Quale sarà il futuro di Federico Sgherri?

Grosseto - Federico Sgherri è stato senza dubbio una bandiera prima dell'Albinia e poi dell'Atletico…

10 ore ago

Verdetti stagionali, tutte le gare decisive del prossimo fine settimana

Grosseto - Domenica prossima sarà una giornata importante dove arriveranno tanti verdetti, tra i quali…

12 ore ago

Promozione, nonostante la retrocessione arriva la conferma del tecnico grossetano

Siena - Come riportato dai colleghi di Sport Siena, il Montalcino ha confermato il tecnico…

12 ore ago