Connect with us

Volley

La Prima Divisione femminile dell’Invictavolleyball ancora imbattuta: liquidato Ospedalieri per 3 set a 1 e primato blindato

Published

on

Diciassettesima vittoria consecutiva per la Prima Divisione femminile dell’Invictavolleyball, che tra le mura amiche del PalaMarina conquista altri tre punti pesanti contro l’Ospedalieri Pisa terza forza del campionato  vincendo per 3 set a 1 con i parziali di 25/22, 21/25, 25/13, 25/23.

Le ragazze dei coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli giocano una partita non brillantissima sotto l’aspetto tecnico ricca di alti e bassi, ma con alcune belle azioni giocate da entrambi i sestetti.

“Buono il risultato contro la terza forza del campionato, siamo stati altalenati nel gioco” commentano i due tecnici, contenti chiaramente del risultato. ” Ma le nostre ragazze hanno le potenzialità per fare molto meglio. Gli impegni del doppio campionato si stanno facendo sentire. Abbiamo altri due turni non semplici  in prima divisione prima della pausa pasquale con Rosignano e Cus Pisa e tre gare con il regionale Under 18 con Nottolini, CUS Siena e Montelupo. Tante gare ancora da giocare, ma siamo ancora in corsa per due titoli. Stiamo giocando una stagione straordinaria ”.

Invictavolleyball Prima Divisione femminile: Sara Alfieri (L) , Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi,, Linda Giorgi, Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello.

Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x