.
Connect with us

Volley

La Pallavolo Grosseto Luca Consani under 14 accede alla fase regionale

Published

on

La trasferta a Viareggio regala alle under 14 della Pallavolo Grosseto Luca Consani di coach Rossano Rossi, l’accesso alla fase regionale dopo il successo nei confronti dello Jenco Volley School Viareggio con il risultato di 25/14,25/16,25/17, al termine di una gara perfetta, andando a completare il gruppo di 8 squadre che si contenderanno il titolo di campione regionale della Toscana. Già composti i due gironi di quattro squadre che, con partite di andata e ritorno, vedranno impegnate le giovani grossetane dal 10 di Marzo contro la Savino del Bene Scandicci, Sei Rose Rosignano e Primo Salto Castelnuovo Berardenga. La partita delle maremmane è perfetta. Il gruppo è la forza della Pallavolo Grosseto. Una gara gestita dal primo fino all’ultimo punto con grande maturità e grande tecnica. La ricezione, quasi sempre in testa a Marini, ha permesso al palleggiatore di variare tutto il fronte di attacco, permettendo agli attaccanti di mettere in mostra tanti colpi che finiscono per togliere alle avversarie punti di riferimento. Ma il collegamento muro/difesa è stata la fase giocata in maniera esaltante e precisa, le ragazze di Rossi non hanno fatto cadere a terra praticamente nulla. Il contrattacco cinico con cui hanno chiuso moltissimi punti ne è stata la naturale conseguenza. Difficile dire chi è stato la Mvp della giornata proprio perché è stata tutta la squadra a giocare un grande match. Un giorno di riposo per metabolizzare questo risultato e poi pronte a lavorare sodo in palestra in vista della fase finale che si prospetta difficile ed impegnativa. Questa la rosa a disposizione di Coach Rossano Rossi:
Matilde Marini, Aurora Fanteria, Matilde Mangani, Giulia Ghita, Clara Balestri, Iris Peotta, Sofia Guidoni, Marina Pieraccini, Elena Fioravantie Ginevra Consani. Dirigente Francesca Chelli.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x