Connect with us

Istituzioni

Il Consiglio comunale approva la concessione della civica benemerenza a Luca Banchi e Damiano Rosichini

Published

on

Con voto unanime il Consiglio comunale si è espresso per il conferimento della civica benemerenza a Luca Banchi e Damiano Rosichini, due eccellenti atleti grossetani che hanno onorato il nome della nostra città nel panorama sportivo internazionale.
Il primo cittadino Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti hanno espresso la loro ammirazione per il contributo di Banchi e Rosichini nella promozione sportiva del nostro territorio. “Due atleti grossetani da portare a esempio e che hanno onorato e dato lustro alla nostra città  nel mondo – commentano –. Le loro vittorie sono simbolo non solo di eccellenza sportiva, ma anche di determinazione e impegno nella vita quotidiana”.
Viva soddisfazione anche da parte dell’assessore Luca Agresti per il sostegno ricevuto dai consiglieri comunali nell’approvare all’unanimità questa iniziativa, sottolineando l’importanza di premiare e riconoscere il talento e il duro lavoro di due figure significative per la comunità grossetana. “A nome dell’Amministrazione comunale – commenta – ringrazio tutti i consiglieri che hanno accolto favorevolmente la nostra richiesta nel voler concedere le due benemerenze. Un gesto emblematico che testimonia la volontà comune di  riconoscere e premiare queste due straordinarie figure”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x