Connect with us

Calcio

Ufficializzato il colpo a sorpresa del Paganico! Arriva l’Italo-Argentino Martin Giacobbe

Published

on

di Silvio Musetti
Paganico – Come anticipato ieri sulla pagina di GrossetoSport la società del presidente Noferi assesta un colpo da novanta in chiave mercato.
Ore di estenuante lavoro per il direttore generale Corridori che chiude una trattativa importante e difficile direttamente in sud America!
Dall’ Argentina arriva il trequartista Martin Giacobbe.
Corridori era da alcuni giorni sulle tracce di un rinforzo per la rosa bianconera visto l’infortunio di Kantè importante giocatore del reparto offensivo.
Con le sue conoscenze nel mondo del calcio l’esperto DG ha concluso, lavorando fino a tarda notte per il fuso orario, l’acquisto del giocatore Argentino.
Un giocatore di talento che ha un curriculum di tutto rispetto:
Classe 1996 Martin Giacobbe esegue tutta la trafila nelle giovanili del Velez Sarfield importante squadra del paese sudamericano.


Si trasferisce in Spagna in Quarta Divisione per poi avere anche esperienze in Italia tra Lega Pro (Cavese) Eccellenza e Promozione.
L’ultima Stagione giocata in Italia nell’Atletico Centobuchi nella promozione Marchigiana per poi far ritorno in Argentina per motivi personali.
Il talentuoso trequartista lusingato dall’offerta del Paganico ha accettato dopo una lunga telefonata con Corridori che insieme a tutta la società bianconera punta alla vittoria del campionato ed ad assestarsi ai vertici del calcio maremmano.
Il Giocatore sarà quasi sicuramente a disposizione di mister Amedei a partire dagli allenamenti di Venerdì sera e probabilmente già convocato per Paganico- Capalbio di domenica 25 allo stadio Uzielli.
Proprio il DG Corridori sottolinea la sinergia ed il feeling con il mister.
“In società abbiamo fiducia nello staff e nei giocatori in rosa, questo acquisto è un valore aggiunto che dovrà essere funzionale a tutti per riuscire uniti nel nostro intento di esser protagonisti”
Indubbiamente con questa “arma” in più per le inseguitrici della squadra bianconera il compito di raggiungerla si fa ancora più arduo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x