Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Us Grosseto-Livorno 1 a 1, i rigori non concessi e la rete annullata a Cretella

Published

on

Vi proponiamo le immagini ingrandite e rallentate degli episodi contestati dal Grosseto durante e al termine del match casalingo contro il Livorno, terminato 1 a 1. Riprese di Raffaello Milani, montaggio di Yuri Galgani.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sicuramente ieri ci sono stati almeno due errori madornali da parte dell’arbitro che hanno penalizzato il Grosseto e condizionato il risultato, e non è la prima volta che accade, ma io non ho mai creduto, fin dall’epoca camilliana, a fantasiose ipotesi di congiure anti-Grifone: da chi sarebbero ordite e a che scopo, specie adesso che siamo nell’estrema periferia del calcio? Le sviste arbitrali (in assenza del Var) purtroppo sono delle componenti/variabili che da sempre fanno parte del gioco del calcio, al pari del caldo, del vento, del campo allentato per la pioggia, dei pali, delle traverse, degli infortuni etc., solo che una squadra che vuole vincere il campionato dev’essere in grado di “fregarsene” dei torti arbitrali…iniziamo a segnare tre goal anziché uno soltanto e vuoi vedere che cambia tutto? Il problema non è il risultato di ieri che, per quanto bugiardo, ci poteva anche stare, il problema sono le mancate vittorie contro squadre di modesto o modestissimo livello, vedi Sansepolcro, M. Ponsacco, Montevarchi, Sangiovannese, Figline e via dicendo, pareggi assolutamente incompatibili con l’obiettivo della promozione, pareggi che, spiace doverlo dire, stanno rendendo quest’annata biancorossa un flop.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x