Connect with us

Primo piano

Livorno, Favarin si è dimesso. Tre nomi in corsa, con Consonni in vantaggio sugli altri!

Published

on

Gigi Consonni

Dopo le dimissioni del ds Pinzani avvenute subito dopo la sconfitta interna col Poggibonsi, stamattina sono arrivate anche quelle di mister Favarin. Dunque, il Livorno affronterà il Grosseto domenica prossima allo Zecchini con un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore. Questo pomeriggio il club labronico dovrebbe decidere tra i tre nomi in pole-position:
Scazzola, Baldini e Consonni.
Ebbene, da notizie in nostro possesso, Consonni sarebbe in vantaggio sugli altri due.
Di sicuro tre nomi spendibili per la piazza labronica, anche se desta curiosità proprio quello del grossetano adottivo Gigi Consonni, ex-tecnico del Grifone ai tempi della proprietà Ceri e poi allenatore della Pistoiese fino a dicembre scorso.
Certamente, sarebbe uno scherzo del destino se Consonni la riuscisse a spuntare su Baldini e Scazzola e poi come primo avversario trovasse proprio il suo amato Grosseto.
In ogni caso, al momento non c’è nulla di deciso e tutto può ancora accadere.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x