Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, parla l’agente di Kozak: “Offerte dalla Lega Pro, ma Grosseto è soluzione gradita”

Published

on

Ieri abbiamo raggiunto telefonicamente uno dei procuratori di Kozak, Matteo Mayer.

Ciao, Matteo. L’Us Grosseto, tramite le parole di mister Bonuccelli nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta a Sansepolcro, ha ammesso che Libor Kozak è uno degli obiettivi per rinforzare la squadra. Sappiamo che il tuo assistito ha avuto offerte dalla Lega Pro. La domanda è se Grosseto potrebbe essere una piazza gradita, anche perché significherebbe scendere in D. Cosa puoi dirci?
<<Ciao. Sì, confermo che per Libor abbiamo ricevuto delle offerte dalla Lega Pro che io e il mio assistito stiamo valutando. Il giocatore ha avuto una carriera importante, vestendo maglie prestigiose come quelle di Lazio, Bari, Aston Villa, Sparta Praga, Brescia e altre ancora. Confermo pure l’interessamento del Grosseto e che stiamo ragionando sopra tale opportunità, per la classifica occupata e per l’importanza della piazza. Insomma, scendere in D non sarebbe un problema, ma vedremo quello che accadrà>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x