Grosseto – Sarà sicuramente Grosseto-Livorno una partita accesa. Chi perde è fuori dai giochi per il primo posto a meno di clamorosi miracoli.
Per questo le due piazze tengono in maniera importante a questa partita, oltre il campanile affronteranno la gara come una finale.
In casa labronica naturalmente i tifosi non sono così soddisfatti dei risultati e a farne le spese al momento è stato il ds, Pinzani, che ha rassegnato le dimissioni che sono state accettate dalla società.
Questo il comunicato della società labronica:
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il dirigente Raffaele Pinzani, al termine di Us Livorno-Poggibonsi, ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo della prima squadra.Le dimissioni sono state accolte dalla società.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Pinzani per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.“
Il ds però potrebbe non essere l’unico che potrebbe non esserci domenica al “Carlo Zecchini”. Il tecnico Giancarlo Favarin, infatti potrebbe essere rimosso dal suo incarico, ma naturalmente siamo sul campo delle indiscrezioni e dei rumors.
Insomma una gara non facile neanche per il mister biancorosso, Bonuccelli (non è in discussione dalla società ndr), ma i tifosi iniziano a mostrare sui social un certo stato di insoddisfazione non solo per i risultati, ma per un gioco che a loro modo di vedere latita.