Connect with us

Cp Grosseto

L’Hockey club Castiglione ha festeggiato il Natale con tutte le proprie squadre

Published

on

Una vera festa quella andata in scena alla viglia di Natale al palasport di Casa Mora per l’Hc Castiglione: a presenziare anche la sindaca Elena Nappi e l’assessora Sandra Mucciarini.

E’ stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e tracciare un primo bilancio della stagione, oltre alle foto di rito, dal pattinaggio artistico a tutte le squadre di hockey.

«Questa stagione ci sta regalando molte soddisfazione- ha detto il presidente dell’Hc Castiglione Marcello Pericoli – partendo dal settore del pattinaggio artistico con molti bambini che stanno muovendo i primi passi, alle squadre di hockey, dalla serie A2 alle giovanili che stanno primeggiando. Il mio ringraziamento va a tutti i dirigenti, agli allenatori e agli atleti. Con lo sprono do continuare a crescere e migliorare».

Compiaciute la sindaca Nappi e l’assessora Mucciarini

«La società dell’Hc Castiglione è una nostra eccellenza – hanno detto in coro sindaca e assessora – e vedere tutti questi ragazzi in pista ci riempie d’orgoglio. Inoltre stanno arrivando anche i risultati sportivi».

L’attività riprenderà ad inizio anno

La serie A2 ospiterà nella prima di campionato il Farmaè Pumas Ancora Viareggio al Casa Mora sabato 6 gennaio. La serie B, sempre al Casa Mora, giocherà per la prima di campionato contro l’Spv Viareggio domenica 7 gennaio. L’under17, domenica 7 gennaio, è in trasferta a Viareggio contro il Cgc. L’under15 osserverà invece il turno di riposo, in pista il 20 gennaio contro il Cgc Viareggio. L’under13, domenica 7 gennaio, riceve il Siena per l’8° giornata del campionato.   

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x