Connect with us

Istituzioni

Nuova illuminazione per il Palazzetto dello sport di piazza Azzurri d’Italia

Published

on

Il Palazzetto Atleti Azzurri d’Italia si “illumina da nuovo”.
Nell’ ambito del PNRR ( Piano nazionale di ripresa e resilienza), la Giunta del Comune di Grosseto, da sempre sensibile in materia di efficientamento energetico, ha deliberato oggi un progetto del valore di 55mila euro, per ammodernare e rendere più sostenibile l’illuminazione del Palazzetto Azzurri d’ Italia, impianto sportivo gestito dalla nostra Società.
Tale investimento prevede un nuovo impianto di illuminazione a Led che andrà ad interessare principalmente la sala competizione e le tribune.
Nelle dichiarazioni del Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dell’Assessore Riccardo Ginanneschi si legge: “L’obiettivo è quello di migliorare l’illuminazione dell’impianto sportivo con la massima attenzione all’efficienza energetica. È volontà dell’Amministrazione portare avanti interventi in questo ambito, migliorando l’impiantistica e, di conseguenza, il servizio offerto ai cittadini”.
Proprio nel momento in cui i costi energetici erano diventati quasi insostenibili, la Società plaude e ringrazia l’Amministrazione Comunale e nello specifico l’ Assessore Riccardo Ginanneschi che ha fatto di tutto per portare in porto un’ operazione importante e determinante per il proseguo della nostra attività sportiva; con questa iniziativa ed il ricorso a questa nuova tecnologia, oltre ad avere nell’ impianto una qualità di luce migliore, di sicuro andremo a risparmiare notevoli risorse che potremo investire diversamente per la nostra Pallavolo e per le nostre giovani atlete.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x