Connect with us

Volley

Partita infrasettimanale per le under 18 della Pallavolo Grosseto

Published

on

La settimana in casa Pallavolo Grosseto comincia come era finita la precedente.
Altra netta vittoria per le ragazze della  Pallavolo Grosseto Giorgio Peri allenate dal tecnico Antonio Tony Castellano.
Il Rosignano si presenta molto più agguerrito di quanto i loro precedenti risultati potessero far prevedere. Il primo set, complice anche la partenza un poco contratta delle grossetane, resta a lungo in equilibrio, poi la forza e la qualità delle ragazze di  coach Castellano viene fuori prepotentemente per rimettere a posto le sorti del match. Assente per impegni, Federica Sallei, per infortunio Giada Lucchesi. Il tecnico della Pallavolo Grosseto mette in campo tutta la rosa a disposizione e a fine partita esprime la sua soddisfazione con questo commento: “Ottimo approccio alla gara delle mie ragazze contro un Rosignano agguerrito. Partenza sempre un po’ contrattata che poi si trasforma, come al solito, nel corso del set fino a sovrastare l’avversario. Si stanno vendendo belle cose con sprazzi di gioco veramente interessanti e altri momenti invece da sistemare.” Adesso non resta altro che continuare a lavorare in palestra in attesa della partita della prossima settimana.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x