Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

TOP 
Caldana – La squadra di Coppola si conferma sempre più rivelazione del girone. La rosa è buona, ma il Caldana sta disputando un inizio di stagione strepitoso.
Sabatini T.- L’Orbetello fino ad anno nuovo non avrà a disposizione bomber Bisozzi, ma può contare sulla qualità di Sabatini. Una doppietta ed il campo di Marsiliana è espugnato.
Antolovic – Non poteva esserci inizio migliore per il neo tecnico del Castell’Azzara. La sua squadra rinasce e batte 4 a 0 il Roccastrada.

FLOP
Alberese – Sconfitta dolorosissima per i bianconeri che lottano contro il Marina poi devono cedere a quindici minuti dal termine dell’incontro. Ko che fa male e classifica che si fa sempre più preoccupante.
Roccastrada – I biancorossi subiscono un pesantissimo 4 a 0 sul campo del Castell’Azzara confermando il momento-no. Occorre quanto prima una sterzata.
Maglianese – Al “Cassai” arriva la corazzata Sorano e ci sta di perdere, ma il passivo di 0 a 3 è pesante per i ragazzi di Darini.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

7 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

7 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

8 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

11 ore ago