Connect with us

Volley

Invictavolleyball: tutti i risultati del settore giovanile

Published

on

Serie D Cascine-Invictavolleyball 2-3
Grande vittoria al tie break per la formazione di Enrico Ferrari. Sotto due a casa due punti dalla trasferta a Empoli. Molto bene Lorenzini e in rimonta Corridori.

U17ELITE Invictavolleyball-Certosa 3-0
Fatica più del dovuto la formazione grossetana all’esordio nella categoria regionale. Bella prestazione di Ferrari. Risultato incerto fino alla fine. Tutti gli atleti hanno comunque trovato spazio in campo per una importante esperienza.

U16ELITE Savino del Bene-Invictavolleyball
La squadra femminile di Ilaria Colella non può nulla contro la forte e selezionata formazione fiorentina. Prestazione all’altezza nel primo set. Brave comunque le ragazze grossetane a lottare fino alla fine.

U17 Cascina-Invictavolleyball 0-3
La seconda squadra impegnata nel campionato territoriale non gioca una buona partita in trasferta. La compagine di Sonia Feltri è chiamata comunque a fare esperienza avendo solo due giocatori d’età.

U15 Tomei-Invictavolleyball 0-3
Buona prestazione della squadra di Sonia Feltri contro un avversario molto giovane e alle prime armi. Possibilità di fare girare tutta la rosa. Rocchi sugli scudi.

U14 Pallavolo Grosseto -Invictavolleyball femminile 3-0
E’ ancora acerba la compagine Invictavolleyball. La squadra è nata da poco e ancora da rodare. Alcune belle giocate di Tinti e Bardi, ma c’è tanto lavoro da fare per colmare il gap.

Nelle foto le squadre under 17 Elite e under 15

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x