Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 10ª giornata: ancora Cretella su tutti

Published

on

Cretella in Trestina-Grosseto 0 a 1 - foto di Noemy Lettieri per Us Grosseto 1912

Al termine di Sporting Trestina-Us Grosseto 0 a 1, la stampa grossetana ha votato Cretella come migliore biancorosso della 10ª giornata del girone E di Serie D. Il capitano unionista ha raccolto 80 punti, seguito con 65 a testa da Bensaja e Marzierli. Votati, poi, anche Carannante e Rinaldini che hanno ricevuto ciascuno 15 punti.

CLASSIFICA GENERALE In classifica generale resta saldamente in testa Cretella, il quale, anzi, ha incrementato il vantaggio su Marzierli. Adesso, il capitano unionista è arrivato a 480 punti, mentre l’attaccante principe della rosa biancorossa è salito a 375. Bel balzo, poi, di Bensaja che è giunto a quota 115 dopo aver scavalcato cinque compagni.
DOMENICA , PRIMA DEL MATCH COL GHIVIBORGO, PREMIATI I BIANCOROSSI DEI MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE
Domenica 12 novembre, poco prima di Us Grosseto-Ghiviborgo, il club unionista provvederà a premiare i migliori biancorossi dei mesi di settembre e ottobre. Si tratta di Sabelli e di Cretella che, tramite gli sponsor societari, riceveranno rispettivamente un prodotto dalla ditta Serraiola Wine e un buono per una cena per due presso il ristorante “Locanda de’ Medici” di Leonardo Peccianti. La cerimonia, ideata in collaborazione con Grosseto Sport, diverrà di regolare declinazione mensile e vedrà ogni volta il coinvolgimento di una diversa impresa del territorio di fede biancorossa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x