Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP:
INVICTASAURO: AAA! A come Angelini, il primo marcatore! A come Agnelli, il secondo marcatore! A come Altissima, la prestazione di squadra! Mister De Masi ha avuto le risposte che cercava su uno dei campi più difficili della Categoria conquistando un risultato di prestigio e tre punti che lanciano i “Caffetteros” nei piani alti. Villani dal primo minuto, Greco sulla linea dei centrocampisti, l’inserimento di Paccagnini esterno basso, questi alcuni degli ingredienti della vittoria.
ARMANDO PICCHI: 3! In una solo partita segna le prime tre reti con tre giocatori diversi e conquista i primi tre punti di questo Campionato. Dopo un’estate tribolata per problemi societari , la nuova dirigenza è partita in ritardo nel programmare la stagione , ma come detto da Mister Brilli domenica è iniziato il Torneo degli Amaranto.
MONTELUPO: Infiltrata! La formazione di Mister Lucchesi arriva al “Magona” per affrontare un Atlético Piombino che veniva da due vittorie, e senza timore impone il proprio gioco andando a segno tre volte nei primi 25’, miglior attacco del girone, e Ndaw capocannoniere, che la mina vagante del torneo sia la squadra fiorentina?

FLOP:
ATLETICO MAREMMA: Rubik! Come il famoso Cubo, i Tricolori sono un vero rompicapo! Dopo un’inizio di stagione incoraggiante le ultime due giornate hanno fatto allungare delle ombre sui ragazzi di Mister Lorenzini. La squadra gioca, crea ma non segna, inoltre ad ogni minima indecisione viene punita, ed ora la classifica si fa preoccupante.
SESTESE: Incompiuta! Ogni volta che la squadra di Mister Polloni è chiamata a confermarsi per dare un segnale forte alle avversarie, i biancorossoblu steccano, era successo nel derby con il C.S. Lebowsky, è successo domenica contro l’InvictaSauro. I fiorentini per blasone, strutture e società hanno tutto per il salto di categoria, ma la mentalità?
CASTIGLIONCELLO: Diesel! Nelle ultime stagioni la squadra di Mister Citi per vari motivi è sempre partita piano per poi uscire alla distanza, ma visto la qualità e le difficoltà che presenta quest’anno il Campionato, perdere troppo terreno può essere deleterio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x