Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: i giocatori sul banco degli imputati? Lorenzini è blindato

Published

on

Albinia – Una sconfitta che certamente non è passata inosservata in casa Atletico Maremma con la squadra di Lorenzini che è stata sconfitta per 3 a 1 ad opera dell’Armando Picchi.
Proprio i labronici, nonostante la prima vittoria in campionato ed i primi tre punti conquistati, rimangono in ultima posizione. È questo quello che potrebbe preoccupare in casa maremmana con la classifica che inizia terribilmente ad accorciarsi.
La panchina di Fabio Lorenzini, da indiscrezioni raccolte e soprattutto da nostre sensazioni, rimane blindata con la massima fiducia concessa dal dg. Luca Vaselli.
Sul banco degli imputati ci potrebbero essere i giocatori a cui la società si sarebbe attesa qualcosa in più rispetto a quando fatto vedere fino ad adesso.
Prossimo turno che diventa cruciale per la stagione con l’Atletico Maremma che andrà in trasferta sul difficile campo dei Colli Marittimi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x