Connect with us

Calcio

Us FG-Us Grosseto, la sala stampa: Vetrini: “Siamo al primo bivio della stagione”. Bonuccelli: “Bene il primo tempo, perso le distanze nella ripresa”. Masi: “Meritavamo di più”

Published

on

Vediamo quanto dichiarato a Gs Tv al termine di Us Follonica Gavorrano-Us Grosseto, incontro valevole per la 6ª giornata del girone E di Serie D.

 

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho ascoltato l’intervista di Vetrini, ha elencato i giocatori che il Follonica/Gavorrano ha fatto subentrare dalla panchina.
È evidente che la rosa dei minerari conta un maggior numero di over e lo stesso vale per il Livorno.
Mi complimento con la società per l’ingaggio di Picchi, adesso mi auguro (per il bene del Grosseto) di ingaggiare paio di giocatori svincolati OVER di VALORE: un difensore centrale ed un centravanti per allungare la rosa.
La mia NON è una critica, la squadra è forte e Bonuccelli gli ha dato un bel gioco, a lungo andare però, a causa di infortuni e squalifiche la rosa (parlo degli over) rischia di rimanere troppo corta.
Aggiungo che aspettare il mercato di dicembre è rischioso per due motivi:
1) devi aspettare un mese e mezzo per l’apertura del mercato di D e gennaio per quello di serie C.
2) i giocatori buoni di serie D a dicembre vengono ceduti malvolentieri dalle società di appartenenza.
Cretella e Giustarini l’anno scorso sono arrivati dopo il 20 dicembre, perché Livorno e Tau prima hanno cercato i sostituti.
Viceversa ci sono una MAREA di giocatori svincolati di serie D e serie C che puoi ingaggiare anche domani e da mettere in forma gradualmente perché ripeto: il Grosseto è forte! Ha solo bisogno di allungare la rosa, sta al mister ed al direttore individuare i profili necessari alla causa, poi non ci fermerà più Nessuno.
FORZA GROSSETO.
P.S. Non disprezziamo il pari di oggi, quando non si è in giornata di grazia per vincere, è importante NON PERDERE.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x