Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
INGROSSI – Doppietta importante per l’attaccante del Campagnatico contro la Nuova Grosseto. Tre punti importanti per la compagine di mister Manzella.
CINIGIANO – Un altro poker calato per la formazione di mister Margiacchi che macina punti, vittorie ed avversari che si pongono davanti. Inizio di stagione super.
DANSO – Ancora una doppietta fondamentale per l’attaccante del Santa Fiora che regala ai suoi tre punti fondamentali nel match contro l’Alberese.

FLOP
CASTELL’AZZARA – E’ partita in salita la stagione per gli amiatini che vengono battuti in trasferta dal Caldana. Adesso si deve quanto prima ottenere un successo per risalire la classifica.
MONTIERI – Inizio di stagione da incubo per la formazione metallifera. Domenica prossima sarà una gara fondamentale per la squadra.
MARINA – Vincere ad Orbetello non era sicuramente facile, ma avere un solo punto dopo quattro giornate è elemento che potrebbe preoccupare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x