Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato e tutti i numeri

Published

on

Grosseto – Terza giornata di Campionato condita da 4 vittorie interne, 3 esterne ed un solo pareggio, con 29 realizzazioni.

La classifica ci dice che c’è solo una squadra ancora a punteggio pieno, il Montelupo, uscito vincitore dal confronto interno con un Sant’Andrea distratto e con tante assenze, i biancoazzurri sono rimasti in partita fino ai minuti finali, quando una doppietta di Guye ha chiuso la contesa, tanti rimpianti per i Cinelli’s Boys ancora una volta puniti da alcune amnesie difensive.

Delle “Big Three” l’unica a vincere in questa giornata è stato il San Miniato Basso, che ha dovuto sudare le fatidiche 7 camicie, per avere la meglio di un’ InvictaSauro indomito, che anche senza Brogelli e Tosoni, si era portato sul doppio vantaggio con Rossetti e Angelini, ma nel finale mentre Mister Ticciati pescava dalla panchina il match winner Morelli, Mister De Masi questa volta non riceveva le risposte che voleva da giovani subentrati.

Negli anticipi del sabato colpo grosso del Centro Storico Lebowsky che grazie alla rete di Bomber Calbi negli ultimi minuti, si aggiudica il derby con la Sestese, e sopravanza in classifica gli stessi rossobiancoblu, issandosi al secondo posto in classifica.

Secondo posto raggiunto oltre che da San Miniato Basso e C.S. Lebowsky, anche dal Belvedere di Mister Giallini che effettua il blitz in quel di Montescudaio, contro i Colli Marittimi grazie al primo sigillo in Campionato di Tantone, alla rete della sicurezza di Zaccariello, e ad una grande prova difensiva che poco e niente ha lasciato a Coluccia e compagni.

A quota 7 troviamo anche il Saline, che già assaporava la vittoria grazie al goal del solito Bernardini, ma i Pisani non avevano fatto i conti con l’orgoglio dei ragazzi di Mister Lorenzini, che in pieno recupero riequilibravano il risultato grazie a Presicci, nell’ennesima domenica dove gli avanti tricolori non sono riusciti a finalizzare le occasioni create.

Nelle altre gare di giornata prima vittoria e primi punti per il San Miniato nel match casalingo contro l’Atletico Piombino e per i fiorentini del Porta Romana a Livorno contro l’Armando Picchi, vince ancora in casa l’Urbino Taccola che ha la meglio del Castiglioncello e si porta a quota 6 punti.

Risultati III Giornata:

C.S. Lebowsky – Sestese 2-1 (giocata sabato)
Colli Marittimi – Belvedere 0-2 (giocata sabato)
Armando Picchi – Porta Romana 0-2
Atletico Maremma – Saline 1-1
Urbino Taccola – Castiglioncello. 1-0
InvictaSauro – San Miniato Basso 2-3
Montelupo – Sant’Andrea 5-2
San Miniato – Atletico Piombino 1-0

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x