Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, a ottobre under 16 e tesserati gratis in curva Nord

Published

on

Un mese di ottobre cucito su misura per la linea verde del Grosseto.
La società lancia la nuova iniziativa dell’ingresso gratuito in curva Nord allo stadio Carlo Zecchini per ragazzi e ragazze under 16, ampliando così la platea dei beneficiari di tagliando a costo zero.
La promozione sarà valida per le gare interne di campionato con Cenaia e Sangiovannese e per la Coppa Italia contro l’Ardea Nuova Florida.
Della stessa agevolazione di curva Nord godranno inoltre 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 i tesserati del settore giovanile del Grifone, indipendentemente dall’età.
L’accompagnatore del ragazzo o della ragazza avrà invece diritto al tagliando ridotto.
Ai tifosi della fascia di età 6-15 anni che avessero già sottoscritto l’abbonamento in fase di campagna estiva, la società offrirà il biglietto per la trasferta di Bagno di Gavorrano di domenica 15 ottobre e/o per quella di Figline di domenica 29 ottobre. Per avvalersi di quest’ultima procedura sarà necessario recarsi da lunedì 9 ottobre al centro sportivo di Roselle con la tessera di abbonamento e il documento di riconoscimento.
Un’occasione per appassionarsi ancora di più alla squadra della città e per popolare lo Zecchini con le nuove leve del tifo, in corrispondenza di un avvincente ciclo di partite.
Infine, Us Grosseto 1912 rende noto che restano confermati i 90 tagliandi gratuiti di Curva Nord destinati agli istituti scolastici, alle associazioni del territorio e alle discipline sportive.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x