Connect with us

Grosseto Calcio

Coppa Italia, Us Grosseto-Nuova Florida posticipata al 26 ottobre

Published

on

La società informa che la gara Us Grosseto-Ardea Nuova Florida, incontro valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di Serie D, sarà disputata in data giovedì 26 ottobre 2023 con fischio di inizio alle ore 20.
La Lega Nazionale Dilettanti, a ratifica degli accordi intercorsi tra i club, ha ufficializzato questo pomeriggio il posticipo del suddetto match, inizialmente previsto per mercoledì 18 ottobre 2023 alle ore 15.
Dunque, il turno ad eliminazione diretta di coppa si giocherà in notturna allo stadio Zecchini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questo cambio di data mi lascia perplesso, adesso avremo due turni infrasettimanali consecutivi:
-22 Ottobre Domenica Sangiovannese
-26 Ottobre Giovedi Ardea
-29 Ottobre Domenica Figline
-1 Novembre Mercoledì Poggibonsi
-5 Novembre Domenica Trestina.
In totale 5 partite in 14 giorni……🤔🤔🤔……non conosco i motivi
dello spostamento, ma personalmente avrei gradito un’altra data.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x