Connect with us

Calcio

Prima categoria: big match tra Massa Valpiana e Manciano

Published

on

GROSSETO– Tiene banco Massavalpiana-Manciano con i minerari che vorranno consolidare la loro leadership.
Il Manciano , ne siamo certi, non vorrà fare da vittima sacrificale e comunque cercherà punti preziosi .
Il Fonteblanda di Miraldo Sabatini sbarca in terra livornese dove troverà un ambizioso Donoratico che cercherà in tutti i modi di fare sua la vittoria è tre punti tra le mura amiche. Melchionda e soci, se giocheranno come nel secondo tempo di domenica scorsa contro il Massavalpiana nulla è precluso.

L’Argentario di mister Berni riceve al Maracana-Bussi di Porto Santo Stefano il Forte di Bibbona . Importante sarebbe fare tre punti mettere fieno in cascina per raggiungere quanto prima la quota sicurezza. Se i santotefanesi centreranno questo traguardo prima possibile, prima questo Argentario potrà ritagliarsi un posto da protagonista.

Trasferta insidiosa quella del Monterotondo in casa del Venturina. Solo qualche settimana fa , in Coppa Toscana, fini per 1 a 1 . Il campionato è un altra cosa è comunque i confronti tra queste due squadre per tradizione sono aperti a qualsiasi risultato con tanti gol. Le altre partite: Badesse- San Gimignano; Pianella-Casolese; Pomarance-Gracciano, San Miniato -San Vincenzo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x