Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato. Massa Valpiana, formazione da battere?

Published

on

GROSSETO – In prima categoria c’è il Massa Valpiana che prende il volo. La formazione di Manuel Madau passa all’Orlando Armenti di Fonteblanda con un pirotecnico 3 -5 , mettendo in mostra il gioiellino Palmieri e dimostrando di essere la vera squadra da battere di questo torneo. Nonostante la sconfitta , buon Fonteblanda.

La formazione allenata da Miraldo Sabatini è partita con il freno a mano. Quasi bloccata. Poi , quando la partita sembrava ben salda nelle mani dei metalliferi ecco uscire perentoriamente Melchionda e soci che riescono a pareggiare i conti e dal 1-3 si portano sul 3 a 3. I neroverdi pagano lo scotto di troppa giovinezza e complice la vena realizzativs di Palmieri subentrato nella ripresa e qualche errore di troppo in difesa si fanno superare dai minerari che chiudono sul 3 a 5. Pareggio tra Monterotondo e Argentario per 1 a 1. Passa per prima la squadra di Fratini, poi prima Schiano tiene in piedi i santostefanesi e poi ” il solito” Loffredo ad una manciata di minuti pareggia i conti. Pareggio anche tra Manciano e Lornano Badesse . 1 a1 il finale . Buona vittoria del Pomarance in casa del Forte di Bibbona , come del Gracciano a San Miniato. In entrambi i casi vittoria esterna con uno 0 – 2 perentorio.

Da registrare un altro risultato pirotecnico il 4 a 4 tra Ventirina e Pianella e 3 a 3 tra San Gimignano e Donoratico . Infine vittoria di misura della Casolese che liquida con un 1-0 il San Vincenzo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x