Connect with us

Calcio

Verso Livorno-Grosseto, atteso il pubblico delle grandi occasioni

Published

on

Livorno – Sarà il primo vero big match della stagione, anche se arriva solamente alla seconda giornata.
Livorno e Grosseto infatti hanno dimostrato sia in Coppa Italia che alla prima di campionato di avere qualcosa in più rispetto alle altre e di essere tra le grandi favorite per la vittoria finale.
C’è molto entusiasmo in casa labronica, confermato dai molti sostenitori presenti domenica al “Lotti” di Poggibonsi e dai 1.200 abbonamenti sottoscritti.
Domenica quindi ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al “Picchi” con una buona rappresentanza anche di tifosi maremmani pronti a sostenere i propri beniamini.
Le due tifoserie certamente non si amano e purtroppo lo si è visto in più di un’occasione negli ultimi anni.
La speranza naturalmente è che domenica sia solo una bella giornata di sport e di gran calcio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A me purtroppo capita talvolta di avere problemi organizzativi-familiari che non mi consentono di seguire di persona le gare del Grifone, specie in trasferta, e già domenica prossima sono impossibilitato. Chiedo: ma proprio non c’è modo di seguire la partita con un tablet?

Per il momento dovrai accontentarti delle nostre dirette scritte, ma stiamo vedendo cosa fare per quelle in streaming.
Purtroppo, parliamo di cifre consistenti per una realtà come la nostra, grande nei numeri, ma piccola economicamente.

Verranno organizzati pullman al seguito?

So che il Portavecchia sta provando a organizzare almeno un autobus e che analoga iniziativa voleva essere intrapresa da altri gruppi di tifosi, ma so che ci sono difficoltà oggettive nel reperire i mezzi per la trasferta.

O.k. grazie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x