Connect with us

Eccellenza

Due ex-grossetani possibili obiettivi del Siena di Magrini

Published

on

Il neo-tecnico del Siena Fc, Lamberto Magrini, a lungo allenatore del Grosseto, è stato chiamato per riportare subito in D il sodalizio bianconero. Per farlo, pare che il tecnico di Magione voglia affidarsi ad elementi di fiducia, alcuni dei quali avuti nella sua avventura maremmana, ma non solo. Stiamo parlando del grossetano doc Filippo Boccardi, nell’ultima stagione a Pistoia e di “Flipper” Elia Galligani, nel campionato scorso in C col San Donato Tavarnelle. Proprio Galligani, resosi protagonista di due stagioni brillantissime con la maglia del Grosseto tra D e C, l’anno passato ha ritrovato Magrini  a San Donato, prima che l’allenatore in questione venisse esonerato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x