Connect with us

Calcio

L’Asd Alberese inizia a sudare

Published

on

Due date importanti per l’ASD Alberese Calcio sono punti di forza della Società del Parco per il prossimo campionato di 2^ Categoria. La preparazione della squadra è stata fissata al 16 Agosto mentre la presentazione della rosa è preventivata al successivo 24 Agosto nel bel mezzo della Sagra della carne maremmana dall’11 al 27 Agosto. La sinergia tra il D.S. Fabio FALCIANI ed il Mister Marco TRAVISON sembra aver dato i suoi frutti nella selezione e scelta dei rinforzi che andranno a completare la rosa della squadra per un campionato di qualità e senza patemi. Come già pubblicato in precedenza gli innesti di Filippo TONINELLI, Matteo LUCHERINI, Marco PINESCHI, Aldo TROIANO, Francesco SONNINI e Mattia SERGI devono supportare una squadra che, con il rientro nei ranghi di Filippo FRANCIOLI, di PAOLONI ed AVANZATI, oltre alla conferma di ZAULI, MARTINI, KACKA ed altri, non dovrebbe avere problemi per disputare un campionato di spessore che i “cinghialotti”del Parco meritano anche per la storia ed il blasone della vecchia Società bianconera. Il terreno di gioco del Comunale di Alberese (in foto), livellato e rizollato a dovere dall’attuale dirigenza del Presidente FANTONI ed intitolato all’ex Presidente Oliviero FRANCIOLI in Via Nedo FICULLE, anch’egli icona del calcio ed ex Presidente della Società bianconera, è stato sistemato a dovere per disputare un campionato di livello.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x