Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, Tommasi: “Rosa più esperta”. Per la squadra di Lorenzini fitti impegni con tante amichevoli

Published

on

ALBINIA – Dopo l’esperienza lo scorso anno con l’Invictasauro che ha contribuito a salvare , evitando anche i playoff, Luciano Tommasi è ritornato a casa, all’Atletico Maremma.
Farà parte dell’area tecnica dove sicuramente sarà un valore aggiunto, per esperienza, per capacità di gestione e per fare da consigliere al tecnico Fabio Lorenzini. Proprio a Luciano Tommasi abbiamo voluto chiedere che valutazione da alla rosa rossoverde di questa stagione?

“L’Atletico Maremma è certamente una squadra diversa da quella dello scorso anno – spiega Tommasi- ,è una rosa più esperta, maggiormente rodata che ha molte frecce nel proprio arco. Sono arrivati inoltre giocatori che hanno già militato con il San Donato è Albinia che conosciamo benissimo e loro conoscono molto bene l ambiente . Sappiamo- chiosa- quello che possono dare” . Che impressione hai dei fuori quota ? “È presto per fare valutazioni su questi ragazzi. Certamente sono interessanti, ma sarà il campionato a darne una precisa connotazione “. Tommasi , come procede la preparazione? ” Per adesso tutto ok. Siamo partiti il 1 agosto, per fare una piccola pre- preparazione, visto che i campionati erano fermi da quasi tre mesi. Da questa settimana invece, abbiamo iniziato a lavorare sodo e dalla prossima settimana inizieranno le prime uscite ufficiali. Giorno 18 giocheremo allo Zecchini contro il Grosseto, quindi il 23 contro il Fonteblanda, poi due giorni dopo il 25 contro l’Argentario, il 27 contro il Follonica Gavorrano. Infine il 30 ci confronteremo con l’Orbetello , il 6 settembre sarà la volta del Manciano”.

Insomma un avvicinamento alla nuova stagione ufficiale con tante sfide affascinanti , tanti derby con tutte gari probabilità che ci daranno già più precise indicazione sull’Atletico Maremma 2023/2024

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x