Connect with us

Calcio

Emanuele Deriu entra nella dirigenza dell’Intercomunale Santa Fiora

Published

on

Nella foto Emanuele Deriu (da pagina Facebook I.S.Fiora)

Santa Fiora – Importante novità in casa Intercomunale Santa Fiora con la società che oltre a muoversi sul mercato dei calciatori vuol consolidare la componente dirigenziale.
In questa ottica importante l’arrivo di Emanuele Deriu, che dopo anni alla guida dell’Aldobrandesca Arcidosso ha deciso di prendere tale decisione.

Sono molto contento di essere entrato a far parte della famiglia I.S.F. Dove mi sono sentito subito a casa, darò il massimo per questa società“, ha commentato il noto dirigente sulla pagina ufficiale Facebook della società amiatina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perché non pubblicate il mio commento del 18 giugno?

Lungimiranza da parte dell’Intercomunale che annoverera’ tra le sue fila un dirigente di lunga esperienza e che servirà sicuramente per la futura Juniores. Complimenti

Lo ripropongo per la seconda volta e non capisco perché non lo approvate.
Far entrare in società uno che, in meno di un anno, ha cambiato 3 volte casacca (i meglio informati diranno 4 casacche), giurando fedeltà al progetto ogni volta, disattendendo sempre le aspettative, mi sembra azzardato da parte di una società che ho sempre ritenuto seria e lungimirante.

Come mai non pubblicate il mio commento?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x