Calcio
Emanuele Deriu entra nella dirigenza dell’Intercomunale Santa Fiora
Santa Fiora – Importante novità in casa Intercomunale Santa Fiora con la società che oltre a muoversi sul mercato dei calciatori vuol consolidare la componente dirigenziale.
In questa ottica importante l’arrivo di Emanuele Deriu, che dopo anni alla guida dell’Aldobrandesca Arcidosso ha deciso di prendere tale decisione.
“Sono molto contento di essere entrato a far parte della famiglia I.S.F. Dove mi sono sentito subito a casa, darò il massimo per questa società“, ha commentato il noto dirigente sulla pagina ufficiale Facebook della società amiatina.
Perché non pubblicate il mio commento del 18 giugno?
Lungimiranza da parte dell’Intercomunale che annoverera’ tra le sue fila un dirigente di lunga esperienza e che servirà sicuramente per la futura Juniores. Complimenti
Lo ripropongo per la seconda volta e non capisco perché non lo approvate.
Far entrare in società uno che, in meno di un anno, ha cambiato 3 volte casacca (i meglio informati diranno 4 casacche), giurando fedeltà al progetto ogni volta, disattendendo sempre le aspettative, mi sembra azzardato da parte di una società che ho sempre ritenuto seria e lungimirante.
Come mai non pubblicate il mio commento?