Connect with us

Calcio

Nuovo colpo messo a segno dall’Alberese

Published

on

Dopo Filippo TONINELLI, Mattia SERGI e Gianluca BONSANTI, l’Asd Alberese ha ingaggiato anche Matteo LUCHERINI, classe 1995, centrocampista ex Invictasauro. Ora la rosa comincia a prendere forma e il D.S. Fabio FALCIANI è alla ricerca di un attaccante da affiancare al rientrante Filippo FRANCIOLI. Una scelta quella di Matteo LUCHERINI, che ha militato nel campionato di promozione e che va ad rinvigorire il centrocampo con elementi di qualità che possono fare la differenza in questo campionato di 2^ categoria. La Società del Parco non vuole ripetere il campionato appena trascorso ma disputare un’annata potenzialmente diversa ed i nuovi acquisti ne sono la riprova.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x