Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto-Riccobono, arriva una conferma dal giocatore su Facebook: “Ho fatto una scelta diversa rispetto allo scorso anno”

Published

on

La scorsa estate, la corazzata Arezzo di mister Indiani ha fatto di tutto per convincere il giocatore più talentuoso del Poggibonsi a lasciare la maglia giallorossa per quella amaranto, ma Riccobono, anche per motivi lavorativi, alla fine ha rifiutato l’offerta.
Questa volta, invece, di fronte alle lusinghe del Grosseto di patron Lamioni il forte attaccante valdelsano ha ceduto.
Certo, manca l’ufficialità che arriverà probabilmente in serata o magari domani, ma Riccobono si legherà al Grifone (si parla di un biennale o addirittura di un triennale) e sarà uno degli uomini-chiave di Bonuccelli per dare l’assalto alla Serie C.
Lo stesso giocatore, poco fa, ha dato un’ulteriore conferma delle indiscrezioni sul suo conto affidandosi a Facebook dove ha scritto un messaggio d’addio al suo amato Poggibonsi.
<<Ho avuto tanti pensieri nella testa, ho passato un periodo similare a quello dello scorso anno con l’unica differenza di aver fatto una scelta diversa che probabilmente non piacerà a nessuno, magari nessuno la accetterà, magari nessuno la capirà, ma io sentivo di farla…Sia per una mia crescita personale, sia per cercare nuove sfide e per sposare un progetto che a parer mio possa dare una svolta alla mia “carriera”>>.
Insomma, ancora poco e per Riccobono inizierà l’avventura in biancorosso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x