Il Grosseto categoria Pulcini 2012 ha vinto il memorial “Carlo Rusciano” disputato ieri a Montepulciano (Si). I grifoncini, guidati da mister Carmine Tarolla, hanno vinto e dominato il proprio girone di qualificazione, rimanendo imbattuti e in finale hanno superato il Montevarchi per 4 a 1. Ovvia soddisfazione in casa unionista per un gruppo che dopo aver vinto il campionato continua a mettersi in mostra nelle manifestazioni alle quali ha partecipato o partecipa.
Questi i piccoli biancorossi a disposizione di mister Tarolla:
Tonini, Pavin, D’Ovidio, Lorenzoni, Savelli, Artino, Giannone, Francesco, Kadim Thiene, Foglia, Baroni, Capoduri.
Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.