Connect with us

Calcio

Quale futuro per il Montiano dei miracoli?

Published

on

Montiano – Molti sportivi e appassionati di calcio in questi giorni si stanno chiedendo quale sia il futuro del Montiano dei miracoli?
Una società nata dall’idea di alcuni amici che in pochi anni hanno riportato il mondo del pallone nel piccolo paese del Comune di Magliano in Toscana fino alla conquista della prima categoria, dove al primo anno sono stati sfiorati i play off.

Già nella passata stagione alla festa in piazza il ds Nicola Brezzi aveva lamentato come la società non era seguita dal paese e c’era bisogno di dirigenti, mentre con la sagra la dirigenza si è sempre resa autonoma grazie ad una politica di costi molto oculata.

Con l’addio di Brezzi, che nell’ultimo anno era diventato non solo. il ds, ma molto altro si crea veramente un vuoto societario difficile da coprire e il futuro non appare così limpido.
Il tecnico Sabatini è approdato al Fonteblanda e già diversi giocatori si sono accasati altrove.
La nostra speranza è quella che il paese possa “risvegliarsi”, stringersi intorno alla sua squadra e creare il giusto entusiasmo per stupirci ancora a tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x