Connect with us

Istituzioni

A Grosseto arriva il 5° RADUNO NAZIONALE E31 TOSCANA CLUB ITALIA

Published

on

Il raduno nazionale BMW E31 Club Italia sbarca a Grosseto con un’iniziativa incentrata sul motorismo storico. Sabato 20 maggio le auto d’epoca tedesche attraverseranno i diversi Comuni della provincia, fino ad arrivare nel centro storico cittadino, dove sosteranno in una mostra statica per tutta la sera.

“Le auto e le moto d’epoca non rappresentano semplicemente mezzi di trasporto ma sono espressione di libertà, velocità, dinamismo e creatività – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale – L’evento, che coinvolge gli appassionati di tutt’Italia, costituisce un importante momento di valorizzazione per la nostra città e si caratterizza per una forte valenza sportiva e sociale.

L’iniziativa vedrà impegnate macchine, di prestigio e dalle linee raffinate, a marchio BMW serie 8 degli anni ‘80/’90 (modello E31).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x