Connect with us

Calcio

Manciano: contro l’Atletico Levane per riconquistare la prima categoria

Published

on

Manciano – Non saranno soli i biancorossi del Manciano di mister Ercolani che domani alle ore 16 si giocheranno la stagione nella finalissima play off contro gli aretini dell’Atletico Levane in quel di Buonconvento.
Un bus di tifosi infatti è stato allestito dalla società biancorossa che come sempre avvenuto in questi casi, come nelle finali di Coppa Toscana di qualche anno fa, è riuscita ad avere un ottimo seguito di supporters.

Davanti ai biancorossi, che hanno chiuso la stagione in seconda posizione con ampio margine sulla terza in classifica, ci sarà una formazione molto tosta soprattutto sotto l’aspetto atletico e fisico.
Sotto il lato tecnico i maremmani partono con il favore dei pronostici, ma le quasi tre settimane di stop potrebbero influire almeno nei minuti iniziali come approccio alla gara.
Dirigerà l’incontro il signor Samuele Guiducci della sezione Aia di Firenze.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x