Categories: Baseball

Under 15: il Villa Croci Bsc batte il Chianti nella gara di recupero

È stato un recupero positivo per il Villa Croci Bsc Grosseto under 15, quello andato in scena ieri pomeriggio, martedì 9 maggio. I biancorossi, in una gara però contraddistinta da tanti errori da ambo le parti, si sono imposti per 15-4 contro il Chianti. “Vincere non è mai semplice – commenta Daniele Secciani, manager del Big Mat Bsc Grosseto -, ma abbiamo le qualità per fare ancora molto di più. Dobbiamo continuare a lavorare, proseguire nella crescita e curare anche i minimi dettagli”.

Il prossimo appuntamento per gli under 15 biancorossi sarà sabato 13 maggio contro il Siena, allo stadio Simone Scarpelli.

Continua inoltre il forte rapporto tra il Bsc Grosseto e la nazionale italiana. Domenica 14 maggio, ad Arezzo, si terrà l’ultimo try-out per la selezione del roster azzurro under 12, al quale parteciperà il biancorosso Serse Benelli. “Auguriamo a Serse – commenta Cristian Bordo, manager del Villa Croci Bsc Grosseto under 12 – di proseguire il suo cammino in azzurro. E dobbiamo continuare ad allenarci con massimo impegno per aumentare il numero dei nostri ragazzi tra le fila della nazionale”.

Massimo Galletti

Share
Published by
Massimo Galletti

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

3 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

3 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

3 ore ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

3 ore ago