Connect with us

Calcio

Campagnatico Arcille, una nuova coppia al timone

Published

on

CAMPAGNATICO Grandi novità per il Campagnatico Arcille, che si rinnova in vista della stagione 2023/24. Dopo i lavori effettuati al manto erboso del “Renzo Trovò” di Campagnatico, con la cosiddetta “Bombonera” che è tornata ad essere un fiore all’occhiello dal punto di vista dell’impiantistica, il presidente Paolo Volpe ha ridisegnato l’organizzazione societaria, inserendo due nuove figure: Francesco Manzella, fresco di ritiro dal calcio giocato con la maglia del Montiano, ricoprirà il ruolo di allenatore succedendo a Nicola Pedone, mentre David Tamburelli sarà il nuovo direttore sportivo al posto di Marco Ferrante. Due scelte che rientrano in pieno nella filosofia societaria di conciliare una virtuosa gestione societaria all’ottenimento di ottimi risultati, come testimoniato dalle ultime annate disputate in Seconda Categoria. Frutto di una crescita costante che ha visto lanciare tecnici come Gabriele Maggio e Pedone, appunto, che hanno svolto un percorso importante di pari passo con la società.

Confermato il blocco di giocatori che ha disputato l’ultima annata, la nuova coppia alla guida del Campagnatico Arcille sta ora cercando quei profili giusti per arricchire e allungare la rosa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x