Connect with us

Calcio

Allenatori: è divorzio tra Luciano Santoni e la Virtus Amiata

Published

on

CASTELDELPIANO– Santoni -Virtus le strade si separano . È divorzio tra Luciano Santoni e la Virtus Amiata Neania Aldobrandesca . La compagine amiatina all’indomani della sconfitta con il Caldana nel play out che ha decretato l’amara retrocessione in terza categoria ha preso questa decisione. Luciano Santoni, vale la pena ricordare come fosse stato il tecnico che solo un anno fa aveva portato l’Aldobrandesca Arcidosso in seconda categoria.
Poi la fusione con la Neania Casteldelpiano, che ha portato alla nascita della Virtus Amiata Neania Casteldelpiano e un annata in cui tutto è andato storto con una stagione tormentata. Quando si retrocede le responsabilità sono di tutti , come al solito paga l allenatore. Non una polemica ma una constatazione. Certamente ora è il momento di ripartire per la Virtus, occorre gettare le basi per ritornare subito in seconda categoria e puntare a campionati più blasonati per due società ,il Casteldelpiano e l ‘Aldobrandesca, ora unite, che hanno fatto la storia del calcio maremmano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x