Connect with us

Calcio

Seconda categoria: due sfide play out per evitare la retrocessione

Published

on

Grosseto – Due scontri diretti per evitare l’onta della retrocessione in terza categoria. Nuova Grosseto Barbanella-Alberese e Caldana-Virtus Amiata. Sono queste le due sfide play out della domenica sportiva del campionato di seconda categoria.
Intrigante il duello a distanza tra Corrado Tosini e Marco Travison, due che sono specializzate nelle salvezze impossibili, ma che questa volta, almeno per uno dei due, dovrà piangere.


Più clamoroso il match tra Caldana e Virtus Amiata con la compagine amiatina che dopo la fusione tra Aldobrandesca e Neania che pensava a scenari ben diversi.
E una retrocessione potrebbe aprire anche a nuovi scenari. Intanto però ancora una domenica di “passione” per capire il futuro delle quattro squadre maremmane.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x