Connect with us

Calcio

Roccastrada già a lavoro per sostituire mister Ciavattini e capitan Nelli

Published

on

ROCCASTRADA Dopo la brillante salvezza ottenuta nel girone D di Seconda Categoria, si separano le strade tra Roccastrada e il tecnico Fabio Ciavattini, una notizia che la società ha ufficializzato al termine della stagione, ma che già trapelava da qualche settimana. A breve sarà comunicata la nuova destinazione del tecnico, mentre la società del presidente Fulceri si è subito messa alla ricerca del nuovo tecnico, con l’intento della società che sarebbe quello di cercare un profilo simile a quello di Ciavattini, ovvero un mister che sa coniugare qualità ed esperienza.

Tra i giocatori saluterà sicuramente il biancorosso il capitano Dario Nelli: il centrocampista classe ’89, per motivi familiari, si dovrà a malincuore separare dalla squadra di cui è stato punto di riferimento e bandiera negli ultimi anni. Ma il direttore sportivo Bindi si è già messo a lavoro per puntellare una rosa che, in questa stagione, ha già dimostrato di dare garanzie e ottenere gli obiettivi prefissati dalla società.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x